condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Condizioni Generali di Vendita

 

L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web ("www.tocchitalia.it") sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.

 

I prodotti acquistati su www.tocchitalia.it sono venduti direttamente da Tocchi D’Italia srl ("tocchitalia.it"), con sede legale in Italia, Via Caravaggio, 3 - 20144 Milano (MI), Iscr. Reg. Imp., C.F. e P.IVA n. 02696540646.

 

Potrai richiedere qualsiasi informazione a tocchitalia.it tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti.

 

Se hai bisogno di ulteriori informazioni vai nell'area Servizio Clienti. Potrai trovare informazioni in merito ad ordini e spedizioni, ai rimborsi ed alla restituzione dei prodotti acquistati su tocchitalia.it.

Ricordati che puoi sempre contattare tocchitalia.it, tramite e-mail (info@tocchitalia.it) o telefonicamente al numero verde 800 699935. Per qualsiasi altra informazione legale, consulta  le sezioni: Condizioni Generali d'Uso, Privacy Policy e Diritto di Recesso.

 

1.  La nostra politica commerciale

1.1 Il Venditore offre in vendita, su tocchitalia.it, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali che siano "consumatori".

 

1.2 Quando parliamo di "consumatore" ci riferiamo a qualsiasi persona fisica che agisce su tocchitalia.it con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Se non sei un "consumatore", ti invitiamo ad astenerti dal concludere transazioni commerciali attraverso tocchitalia.it.

 

1.3 In considerazione della propria politica commerciale, il Venditore si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal "consumatore" o comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.

 

1.4 Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l'offerta, l'inoltro e l'accettazione di ordini d'acquisto di prodotti su tocchitalia.it  tra gli utenti di tocchitalia.it ed il Venditore.

 

1.5 Le Condizioni Generali di Vendita non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal Venditore che siano presenti su tocchitalia.it tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Ti consigliamo, prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi dal Venditore, di verificare le loro condizioni di vendita, perché il Venditore non è responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi soggetti diversi dal Venditore o della conclusione di operazioni di commercio elettronico tra gli utenti di tocchitalia.it e soggetti terzi.

 

 

2. Come concludere il contratto con Tocchitalia.it

 

2.1 Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su tocchitalia.it, dovrai compilare il modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.

 

2.2 Nel modulo d'ordine è contenuto un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita e un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e consegna, un rimando alle condizioni per l'esercizio del tuo diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.

 

2.3 Il contratto è concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il tuo modulo d'ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.

 

2.4 Prima di procedere all'acquisto dei prodotti, tramite trasmissione del modulo d'ordine, ti sarà chiesto di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita e dell’Informativa sul diritto di recesso, di stamparne una copia attraverso il comando di stampa e di memorizzarne o di riprodurne una copia per i tuoi usi personali.

 

2.5 Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. Potrai accedere al tuo modulo d'ordine, consultando la sezione Il mio ordine.

 

2.6 Prima di procedere alla trasmissione del modulo d'ordine, ti sarà anche richiesto di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei dati.

 

2.7 La lingua a disposizione per concludere il contratto con il Venditore è l'italiano.

 

2.8 Concluso il contratto, tocchitalia.it  prenderà in carico il tuo ordine d'acquisto.

 

2.9 Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d'acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti.

 

In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto specificandone i motivi.

 

Qualora i prodotti, presentati su tocchitalia.it, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura del Venditore comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine al Venditore, l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto da te già anticipato.

 

2.10 Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti su tocchitalia.it.

 

2.11 Con la trasmissione del modulo d'ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in tocchitalia.it, anche richiamate tramite link, comprese le Condizioni Generali d'Uso e la Privacy Policy e l'Informativa sul diritto di recesso.

 

2.12 Concluso il contratto, il Venditore ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d'ordine (Condizioni Generali di Vendita, Informativa sul diritto di recesso, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto e l'indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento e dei costi di consegna).

 

2.13 Ti ricordiamo che il prodotto che acquisti è destinato esclusivamente al paese nel quale effettui l’ordine; pertanto, se decidi di immettere il prodotto in un paese diverso, sei responsabile dell’immissione e sei tenuto a seguire le normative e le restrizioni applicabili sia per l’esportazione dal paese in cui hai acquistato l’oggetto che per l’importazione nel paese in cui intendi portarlo. Tocchitalia.it declina sin d’ora ogni responsabilità in merito.

 

 

3. Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti

 

3.1 Su tocchitalia.it sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di qualità. Questi prodotti sono acquistati direttamente dal Venditore presso cantine, produttori e rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità.

 

3.2 Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su tocchitalia.it all'interno di ciascuna scheda prodotto.

 

3.3 I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine.

 

3.4 Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli visualizzati nella splash page non potranno essere accettate dal Venditore.

 

3.5 Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti dell’etichetta o che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati aperti.

 

 

4. Pagamenti

 

4.1 Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d'ordine.

 

4.2 In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a Cariparma o ad altre banche, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate dal Venditore se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su tocchitalia.it. Il prezzo per l'acquisto dei prodotti e le spese di spedizione e consegna, come indicato nel modulo d'ordine, saranno addebitati sul tuo conto corrente al momento della spedizione dei prodotti acquistati.

 

 

5. Voucher a valore

5.1 I voucher a valore sono codici personalizzati, chiamati anche CODICI PROMOZIONALI, che consentono di usufruire di uno sconto sugli acquisti effettuati su tocchitalia.it.

 

5.2 La casella CODICE PROMOZIONALE viene visualizzata sulla prima pagina del carrello: una volta inseriti gli articoli nel carrello, inserisci il tuo codice nella casella CODICE PROMOZIONALE e clicca su Ricalcola. A questo punto si aprirà una pop-up che ti permetterà di scegliere a quale articolo tra quelli che desideri acquistare vuoi applicare il tuo voucher a valore. Seleziona l’articolo e clicca su APPLICA. I voucher a valore sono applicabili ad un solo articolo per ordine, pertanto gli altri articoli inseriti nel carrello non saranno soggetti ad alcuno sconto.

 

5.3 Limitazioni all’utilizzo del voucher a valore:

a.         Il voucher a valore è utilizzabile una sola volta, salvo resi (come indicato nel punto 5.4);

b.         Il voucher a valore non potrà in alcun modo essere convertito in denaro;

c.         Non sarà possibile utilizzare più voucher a valore nello stesso ordine;

d.         Il voucher a valore si applicherà ad un solo articolo per ordine;

e.         Il voucher a valore si applicherà solo ad articoli il cui valore di vendita superi di almeno 1 euro il valore del voucher stesso.

 

5.4 Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi rendere l'articolo sul quale hai applicato il voucher a valore seguendo la procedura di reso standard consultabile nella sezione Resi. Una volta che il tuo reso è stato accettato, il relativo codice sarà riattivato con il suo valore originale. La differenza di spesa che hai sostenuto per l'acquisto dell'articolo ti sarà riaccreditata secondo le modalità ed i termini previsti per la normale procedura di rimborso.

 

 

6. Spedizione e consegna dei prodotti

 

6.1 Per conoscere le specifiche modalità di spedizione e consegna dei prodotti, accedi alla sezione Spedizioni, all'interno dell'area Servizio Clienti. Ti preghiamo di prestare attenzione a quanto riportato in questa sezione perché le indicazioni ivi contenute formano parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si ritengono da te integralmente conosciute ed accettate al momento della trasmissione del modulo d'ordine.

 

7. Assistenza clienti

                       

7.1 Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti via email o tramite il numero verde 800 699935. Per maggiori chiarimenti accedi all'area Servizio Clienti.

8. Diritto di recesso

 

8.1 Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro dieci (10) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su tocchitalia.it. Non è invece possibile cambiare il capo scelto con un altro.

 

8.2 Per recedere dal contratto devi utilizzare il Modulo di reso.

 

8.3 In questo caso, dovrai restituire i prodotti al Venditore consegnandoli al corriere per la spedizione entro dieci (10) giorni lavorativi che decorrono da quando hai ricevuto i prodotti.

 

8.4 Le uniche spese a tuo carico sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati.

 

8.5 Qualora tu decida di utilizzare lo spedizioniere indicato dal Venditore nel Modulo di reso, non dovrai tuttavia effettuare in prima persona il pagamento delle spese, a tuo carico, di restituzione dei prodotti acquistati. Il pagamento delle spese di restituzione dei prodotti acquistati sarà effettuato, per tuo conto, direttamente dal Venditore, che ti libererà pertanto da ogni obbligo di pagamento verso lo spedizioniere. Il Venditore, per il pagamento della restituzione, tratterrà infatti dal rimborso una somma a forfait pari al costo in precedenza sostenuto per la spedizione e consegna al tuo domicilio dei prodotti acquistati. Inoltre, dal momento della riconsegna dei prodotti acquistati allo spedizioniere indicato dal Venditore nel Modulo di reso, il Venditore ti esonera da qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.

 

8.6 Nel caso tu decida di utilizzare uno spedizioniere diverso da quello indicato dal Venditore nel Modulo di reso, dovrai invece effettuare in prima persona il pagamento delle spese, a tuo carico, di restituzione dei prodotti acquistati. In tal caso verrà rimborsato anche il costo in precedenza sostenuto per la consegna al tuo domicilio dei prodotti acquistati, tuttavia, resterà a tuo carico qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.

 

8.7 Il Diritto di Recesso - oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte ai precedenti punti 8.1, 8.2, 8.3 e 8.4 - si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:

a.         il Modulo di reso deve essere correttamente compilato e trasmesso al Venditore entro dieci (10) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti;

b.         i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;

c.         il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso, che costituisce parte integrante dei beni;

d.         i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale (se vuoi rendere un kit, devi restituire tutti gli articoli che lo compongono);

e.         i prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare bottiglie di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;

f.          i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro dieci (10) giorni lavorativi  decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.

 

8.8 Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo 8, il Venditore provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l'acquisto dei prodotti secondo le modalità ed i termini previsti.

 

8.9 Le somme ti saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso, provvederemo ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate, come indicato nel paragrafo 9.

 

8.10 Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l'esercizio del tuo diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore o all’emissione del credito richiesto; tuttavia, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.

 

 

9.  Tempi e modalità di rimborso

 

9.1 Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati nel paragrafo 7. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore provvede ad inviarti, via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei prodotti così restituiti.

 

9.2 Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso è attivato dal Venditore nel minore tempo possibile e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso previa verifica della corretta esecuzione del tuo diritto di recesso ed accettazione dei prodotti restituiti.

 

9.3 Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d'ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito dal Venditore, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.

 

9.4 La data di valuta del riaccredito è la stessa dell'addebito; di conseguenza non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.

 

9.5 Il Venditore indica quale spedizioniere per la restituzione dei prodotti il corriere UPS (www.ups.com/) o Bartolini (www.brt.it/) . Tramite UPS o Bartolini, utilizzando l'etichetta adesiva prestampata allegata al pacco contenente i prodotti, potrai restituire i prodotti al Venditore, senza effettuare in prima persona il pagamento delle spese necessarie. Secondo le modalità ed i termini previsti per l’esercizio del diritto di recesso, tale metodo consente infatti al Venditore il pagamento diretto, per tuo conto, delle spese di restituzione dei prodotti acquistati, liberandoti da ogni obbligo di pagamento verso lo spedizioniere. Tale metodo consente inoltre di verificare, in ogni momento, dove si trova ciascun pacco, liberandoti da qualsiasi responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto.

 

9.6 In caso tu decida di utilizzare, per la restituzione dei prodotti, uno spedizioniere diverso da quello indicato dal Venditore, saranno a tuo carico le spese di spedizione, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti.

 

10. Credito tocchitalia

 

10.1 Qualora tu lo desideri, in alternativa al rimborso sulla tua carta di credito/debito, sul conto PayPal o sul conto corrente da te indicato, al momento dell’esercizio del Diritto di Recesso, potrai scegliere di ricevere il rimborso attraverso credito tocchitalia, del medesimo valore degli importi oggetto di rimborso.

 

Qualora tu desideri ricevere il credito tocchitalia, in alternativa al rimborso diretto sulla tua carta, conto PayPal o nel conto corrente da te indicato, dovrai selezionare il relativo box presente nel Modulo di reso.

L’importo rimborsato sarà accreditato quando il tuo reso sarà accettato dal Venditore e contestualmente all’emissione del credito tocchitalia  riceverai una e-mail di conferma che ti indicherà anche il relativo valore.

 

I crediti tocchitalia saranno utilizzati sia integralmente che in parte, in base al valore dell’ordine e fino ad esaurimento, per effettuare acquisti sul sito tocchitalia.it. In ogni momento potrai conoscere il valore del tuo credito tocchitalia.it  consultando il mio tocchitalia e richiedere il rimborso totale dei tuoi crediti tocchitalia  e noi procederemo all’accredito dell’importo tramite bonifico bancario o sul conto PayPal. Il rimborso attraverso i crediti tocchitalia  è personale e collegato alla registrazione sul sito tocchitalia.it e potrà essere richiesto esclusivamente in relazione a tale registrazione.

 

Il Venditore provvederà al rimborso totale dell’importo dei tuoi crediti tocchitalia, esistente al momento della relativa richiesta di rimborso entro 48 ore dal ricevimento della stessa. Il Venditore non sarà responsabile nel caso di mancata o errata comunicazione dei dati bancari.

 

Per ordini pagati totalmente con il credito tocchitalia, in caso di recesso e reso dei prodotti, il rimborso avverrà automaticamente nella tua area riservata del sito.

Per ordini pagati parzialmente con i crediti tocchitalia, in caso di recesso e reso dei prodotti potrai scegliere:

- se ricevere il totale del rimborso attraverso i crediti tocchitalia;

- se ricevere parte del rimborso attraverso i crediti tocchitalia  per l’importo di ordine pagato con i crediti tocchitalia, e secondo le modalità standard di rimborso per il rimanente importo.

 

Successivamente all’utilizzo anche parziale o al rimborso totale dei tuoi crediti tocchitalia  potrai consultare la relativa sezione della tua area riservata per conoscere il valore residuo dei tuoi crediti tocchitalia  o dell’avvenuto integrale rimborso.

 

Il Venditore provvederà al rimborso totale dell’importo dei tuoi crediti tocchitalia, esistenti al momento della relativa richiesta di rimborso entro 48 ore dal ricevimento della stessa. Il Venditore non sarà responsabile nel caso di mancata o errata comunicazione dei dati bancari necessari per effettuare il rimborso dei tuoi crediti tocchitalia.

Successivamente all’utilizzo anche parziale o al rimborso totale dei tuoi crediti tocchitalia potrai consultare la relativa sezione del tuo account per conoscere il valore residuo dei tuoi crediti  o dell’avvenuto integrale rimborso.

10.2                 Limitazioni all’emissione ed all’utilizzo di crediti tocchitalia: la scelta di ricevere il rimborso attraverso crediti tocchitalia potrà essere effettuata esclusivamente dai clienti registrati su sito ed in relazione al reso di prodotti acquistati e pagati.

I crediti tocchitalia inoltre non potranno essere utilizzati congiuntamente a Voucher a valore (vedere paragrafo 5).

 

 

11.  Privacy

 

11.1 Potrai ottenere informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali accedendo alla Privacy Policy.

11.2 Ti preghiamo inoltre di leggere, se non l'avessi ancora fatto, le nostre Condizioni Generali d'Uso perché contengono importanti indicazioni su come trattiamo i dati personali dei nostri utenti e sui sistemi di sicurezza adottati.

 

11.3 Per ogni altra informazione sulla nostra Privacy Policy puoi inviare richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: privacy@tocchitalia.it o all'indirizzo della nostra sede legale, Via del Caravaggio, 3 – 20144 Milano, Italia.

 

 

12.  Legge applicabile e soluzione delle controversie

 

12.1 Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

 

12.2 Nel caso di controversie tra il Venditore e ciascun utente finale, nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita, il Venditore garantisce, sin d'ora, la piena adesione ed accettazione del servizio di conciliazione RisolviOnline. RisolviOnline è un servizio indipendente ed istituzionale, fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano, che consente di raggiungere un accordo soddisfacente, con l'aiuto di un conciliatore neutrale e competente, in un modo amichevole e sicuro, su Internet. Per maggiori informazioni sul regolamento di RisolviOnline o per inviare una richiesta di conciliazione accedi a risolvionline.com.

13. Modifica e aggiornamento

 

13.1 Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su tocchitalia.it.

 

 

 

 


Tocchi d'Italia srl - via del Caravaggio, 3 - 20144 Milano - P.IVA 02696540646 Tel: 02.871.88.623 - Fax: 02.871.62.422 - Email: info@tocchitalia.it - Sito Web: www.tocchitalia.it
*Tutti i prezzi esposti sono comprensivi dell'IVA.
Il prezzo, le caratteristiche e la disponibilità dei prodotti possono variare senza preavviso.
Le foto rappresentate sono puramente illustrative e possono non corrispondere esattamente alla realtà.