SE IL VINO SA DI TAPPO SOSTITUIAMO LA BOTTIGLIA

 Se il vino sa di tappo

 

La garanzia di qualità e il servizio post vendita sono da noi ritenuti aspetti di fondamentale importanza.

 

Se all’apertura della tua bottiglia il vino “sa di tappo” non dovrai far altro che spedirci la bottiglia ed il tappo stesso in busta chiusa. Noi, dopo aver verificato e comprovato il difetto, ti rispediremo una nuova bottiglia uguale a quella da te acquistata, facendoci carico delle spese di spedizione.

 

Per restituire i prodotti difettosi, dovrai comunicarcelo inviando una mail al nostro servizio clienti e dovrai inviarceli a tue spese, opportunamente imballati.

 

L’indirizzo a cui spedirli è il seguente:

 

Tocchi d'Italia s.r.l.- Via Nuova Poggioreale, 11 - Torre 7 piano 11 - 80143 - Napoli – Italy -  P.IVA 02696540646

 

I costi di spedizione dei prodotti sostitutivi saranno a carico nostro mentre i costi di spedizione dei resi a tue spese.

 

N.B. Le bottiglie “difettose” che restituisci devono essere piene, ben chiuse, in modo che non ci siano perdite durante il trasporto e con i tappi originali, per permettere una verifica da parte della cantina interessata. In nessun caso rimborseremo o sostituiremo prodotti vuoti.

 

Precisiamo che la sostituzione o il rimborso del vino "difettoso" avverrà solo se la cantina produttrice confermerà l'autenticità del prodotto e la presenza in esso del difetto.

 

 

 

Modalità di reso:

 

La contestazione della bottiglia con sapore di tappo è lecita.

 

La sostituzione, tuttavia, è sottoposta a pre-requisiti, a cui attenersi:

 

  1. Conservate la bottiglia ed il tappo. Quando apri una bottiglia col sentore di tappo, mettila  da parte con il tappo stesso.
  2. Contattateci immediatamente via email o telefono prima di provvedere all’invio della stessa e concordate con un nostro operatore la sua restituzione.

 

  1. La bottiglia non deve essere vuota. Contattarci dopo aver bevuto l’intera bottiglia comporta la non sostituzione della stessa. A noi serve constatare il sentore di tappo sia nel vino che nella chiusura di sughero; entrambi gli elementi devono essere verificabili.
  2. Nel caso la bottiglia col sentore di tappo fosse terminata, provvederemo a sostituirla con una similare (stessa marca ma annata diversa) o a rimborsare l’importo della bottiglia.
  3. Per altre domande inerenti la sostituzione, contattare il nostro servizio clienti.

 


Tocchi d'Italia srl - via del Caravaggio, 3 - 20144 Milano - P.IVA 02696540646 Tel: 02.871.88.623 - Fax: 02.871.62.422 - Email: info@tocchitalia.it - Sito Web: www.tocchitalia.it
*Tutti i prezzi esposti sono comprensivi dell'IVA.
Il prezzo, le caratteristiche e la disponibilità dei prodotti possono variare senza preavviso.
Le foto rappresentate sono puramente illustrative e possono non corrispondere esattamente alla realtà.